
Complimenti, sei stato selezionato.
Che fortuna!
Ogni volta che leggi la posta elettronica ti senti davvero unico e baciato dalla dea fortuna.
Riceverai, solo tu, opportunità da far invidia ad un ricchissimo bambino il giorno di Natale!
Così apri e realizzi che ti stan vendendo qualcosa. Sì, non solo ti fanno perdere tempo, ti prendono pure per i fondelli, pensando che tu ci possa cascare.
Ma il punto è questo, signori!!!!
Una percentuale di persone che credono davvero di essere stati baciati dalla fortuna c’è sempre.
Così come quelli, convinti di fare un grande affare quando viene fatto loro il 90% di sconto!!
Ragioniamo!
Già il fatto di essere stato selezionato tra quanti, Un milione di persone? Ceeerto!
Scrivono a tutti nella stessa maniera, e nella maggior parte dei casi, se ti regalano è di certo pervenderti qualcos’altro. Statene certi. Ma va bene se, alla fine, quello che comperi ti arricchisce in qualche maniera, ti rende soddisfatto!
Ma se il risultato è solamente che ti senti preso per i fondelli, come succede spesso, allora, per quanto mi riguarda, anche se mi selezionano tra 8 milioni di persone e mi regalano un qualcosa di pazzesco, tipo una vacanza all-inclusive in qualche posto fantastico in giro per il mondo, non ci credo.
É un po’ come per i saldi, visto che siamo nel periodo giusto per parlarne.
La maggior parte dei saldi al 90% è una bidonata! Ma non per ciò che compri, che se ti piace va benissimo, ma per il prezzo! Sono capaci tutti aumentare del 60% e poi fare il 90% di sconto!
Comunque il punto è un altro, la strategia è quella di farci sentire unici e fortunati, e di questi tempi, in cui per la maggior parte dei casi ci sentiamo tutti un poco sfigatelli, ecco che un colpo di fortuna ci fa bene!
Soprattutto fa bene a chi ci guadagna da questo, e non sempre siamo noi!