“Senza la base scordatevi le altezze”

Tutto qui

 

Immagine coordinata

La comunicazione più importante: per far sì che la vostra azienda abbia una propria immagine riconoscibile, unica, che rappresenti appieno la sua storia, la filosofia, i suoi prodotti o servizi.

Naming, Logo e payoff, per poi continuare con  brochure di presentazione, sito internet, pagina istituzionale Social. Una comunicazione curata nei minimi dettagli, perché sia riconoscibile da chiunque, nel minor tempo possibile.

 

Naming, Logo e payoff

Tutto ha inizio con il nome: deve essere vincente, certo, ma in perfetta sintonia con ciò che rappresenta, l’azienda e la sua storia. E poi il Logo, perché  i vostri prodotti o servizi necessitano di un logo che esprima al meglio i valori, la storicità e l’estetica del vostro lavoro.

E’ il primo passo per costruire il vostro Brand, cioè la vostra immagine aziendale. Va scelto con cura perché vi accompagnerà nel tempo, seguendo o infrangendo le mode e dovrà essere bello, efficace e coerente.

Il payoff, riassume con poche parole l’essenza della vostra azienda, la sua anima tradotta con le parole.

Immagine coordinata e pubblicità tradizionale

Quando nome, logo e payoff sono stati definiti si da il via alla costruzione dell’intera immagine coordinata che servirà a migliorare l’intera comunicazione.

L’immagine coordinata, cioè i biglietti da visita, la carta intestata, una brochure di presentazione ed altro materiale cartaceo, arricchirà il vostro brand tenendo sempre fede alle linee guida dettate dall’ immagine aziendale.