Outing, ovvero la liberazione!

Sì, confessiamoci…

Inizio col dire che fare outing significa semplicemente buttare fuori qualcosa che abbiamo dentro. Punto.

Facciamo outing! Riveliamo una nostra intenzione, un segreto, uno scheletro nell’armadio, una nostra debolezza passata o un forte desiderio che non possiamo più reprimere.

Ci vuole un po’ di coraggio, e dipende da cosa riveliamo, ovvio.

Il tutto può portarci a complicare la situazione attuale ma anche no. Di certo è un’azione che svela chi siamo realmente e c’è un momento nella vita in cui decidiamo sia arrivata l’occasione giusta.

Non importa se si tratti di confessare le proprie preferenze sessuali, oppure sia il desiderio di avere un figlio o di voler cambiare casa/città/nazione o pianeta.

Il punto è che quell’attimo è arrivato: ed è il punto di non ritorno. Senti che ce la puoi fare. O adesso o mai più.

Riveliamoci, diciamo agli altri quello che desideriamo esternare, potrebbe essere una sorpresa e regalarci una montagna di consensi.

Che poi è ciò che conta e che ci fa paura.

Generiamo così emozioni, magari negative, ma pur sempre emozioni!!

Perfetto: dipende dalla persona alla quale si decide di confessare qualcosa, è vero, quindi dobbiamo essere bravi a trovare il momento giusto ed il luogo. Sì, anche quello è importante.

Suggerirei un luogo speciale, tranquillo, e non pubblico, a meno che non si voglia evitare che la persona a cui ci si confessa possa avere reazioni pericolose!

Comunque sia, se avvertite questa fretta di confessione, direi che i modi per farlo li troverete e l’obbiettivo è raggiunto per il 90%.

Per il resto ci avete pensato talmente tanto che rimane solo di mettere in pratica la versione migliore di tutti i vostri pensieri.

Voi sapete perché avete già vagliato le mille possibilità.

Può anche essere che la persona a cui volete confessarvi conosca da tempo il vostro segreto, qualunque esso sia.

Perché il vostro corpo, ogni suo poro ormai, ne parlano da mesi.

Buona fortuna, allora!

(Un pizzico è sempre gradita!)

You may also like